Informiamo il gentile pubblico che ai sensi del DPCM del 15 gennaio 2021 tutti i concerti fino al 5 marzo 2021 sono sospesi.

Modalità di rimborso:

– I biglietti acquistati in Auditorium e a Via Vittoria, per i concerti dal 7 gennaio al 15 febbraio 2021, saranno rimborsati in denaro fino al 10 marzo 2021 al botteghino dell’Auditorium Parco della Musica presentando il biglietto acquistato.

Il botteghino dell’Auditorium – aperto al momento il lunedì, mercoledì e venerdì – dal 25 gennaio sarà aperto il lunedì e il giovedì dalle 11:00 alle 18:00;
Il botteghino di Via Vittoria 6 resterà chiuso fino al 5 marzo 2021.

Sarà possibile inoltre chiedere il rimborso con bonifico bancario scrivendo a biglietteria@santaceciliadev.craq.it, inviando l’IBAN e i biglietti scansionati e ben leggibili.

– Biglietti acquistati online e nei punti vendita Ticketone: informazioni sulle modalità di rimborso alla pagina www.ticketone.it/covid19.

– Gli Abbonati alla Stagione Sinfonica e da Camera verranno successivamente informati in merito all’eventuale recupero dei concerti o alle modalità di rimborso con e-mail e sms.